Home » Giochi » Soluzioni 100 gates – fino a liv 19

Soluzioni 100 gates – fino a liv 19

Soluzione Livello 1

Basta toccare la porta e si può passare al livello successivo.

Soluzione Livello 2

Toccare e trascinare l’anello in basso a destra verso la porta. Toccare la maniglia e andare avanti.

Soluzione Livello 3

Toccare e trascinare l’erba di distanza. Quindi, toccare e tenere premuto quella cosa rotonda finché la porta non si apre (ci vorrà un po ‘!)

Soluzione Livello 4

Basta scuotere il telefono a destra ea sinistra, come indicato dall’immagine sul tappeto verde e la porta si aprirà.

Soluzione Livello 5

Touch e scorrono sui coltelli nella direzione indicata dalla lama. Inizia con il coltello in basso a sinistra e spostarsi verso l’alto. Quindi scorrere verso l’alto di sinistra controcoltello, quello sopra basso, quello in alto a destra e così via.

Soluzione Livello 6

È necessario inclinare il telefono cellulare e muovere entrambe le palle nel mezzo della croce e li hanno fino a toccare la statua scomparirà e sarà possibile aprire la porta. Quindi, inclinare il telefono per avere le palle toccare e aspettare un po ‘(il telefono vibra, mentre il tocco le palle ei puntini sopra diventa verde).

Soluzione Livello 7

In primo luogo, scuotere il telefono per effettuare la prima immagine scompare. Quindi toccare le stelle per trasformarsi nel colore indicato dalla mappa sulla porta: in basso a sinistra così è rosso, quello sopra è blu, è al di sopra giallo e in alto a sinistra è verde. Medio stelle superiore è blu, Stella In alto a destra è verde, quello sottostante è rosso, quella in basso è giallo e uno in basso a destra è blu.

Soluzione Livello 8

Toccare il martello per prenderlo poi usarlo per uccidere tutti gli scarafaggi per aprire la porta.

Soluzione Livello 9

Scuotere il telefono fino a quando il fuoco è spento. Fare clic sulla faccia del diavolo per due volte di farlo scomparire. Toccare il secchio nell’angolo in basso a destra e quando tocca, tocca il tasto e usarlo per aprire la porta.

Soluzione Livello 10

Toccare il secchio di vernice bianca e usarlo per dipingere sulle piastrelle della porta con le creste sul. Quando si è fatto e tutti e 3 sono dipinti, toccare la porta per procedere.

Soluzione Livello 11

Trascinare la catasta di legna per il camino, quindi agitare il dispositivo per accendere il fuoco. Ora tocca il petto per aprirlo e rivelare le forme. Ora trascinate il verde al suo posto nell’angolo in alto a sinistra. Il cerchio blu in alto a destra, il triangolo giallo sulla sinistra del camino e il pezzo rosso, si trova proprio sopra il camino.

Soluzione Livello 12

Prendete il martello e usarlo per rompere le bottiglie. Alcune gocce coltello – prendere e toccare ripetutamente la ragnatela fino a quando si può uscire.

Soluzione Livello 13

Toccare il pulsante per rivelare un codice. Ora lentamente inclinare e tenere il dispositivo a destra (solo una piccola inclinazione) e attendere la sedia scompare. Toccare la pittura e si può andare avanti al livello successivo.

Soluzione Livello 14

E ‘come un puzzle e si deve ricreare il corpo dello scheletro. In primo luogo, rimuovere tutte le armi in un angolo perché semplicemente stare in strada: prima collegare il torso, poi la parte inferiore, poi la gamba sinistra a sinistra, gamba destra, braccio sinistro, poi la mano destra. Toccare lo specchio più volte per romperla e procedere.

Soluzione Livello 15

In primo luogo, toccare il simbolo del sole in alto a sinistra e metterlo alla porta. Quindi toccare i segni zodiacali nel seguente ordine per aprire la porta:

[img]//[/img]

Soluzione Livello 16

Questo sono voluti secoli e fatto esplodere il mio cervello! Quindi, ci sono due cose da considerare qui: inclinando il telefono cellulare per fare l’arco in movimento cuori, allora la direzione gli amorini si trovano ad affrontare. Quindi ecco l’ordine:

1. Inclinare il telefono cellulare fino a quando l’arco è rivolta verso l’angolo superiore sinistro, quindi fare clic sul basso a sinistra, cupido.

2. Inclinare il telefono cellulare fino a quando l’arco è rivolta verso l’angolo in basso a sinistra, quindi fare clic sul Cupido in alto a sinistra.

3. Hanno il puntale di prua direttamente verso l’alto quindi fare clic sul Cupido in alto a destra.

4. Hanno il puntale di prua direttamente verso il basso e fare clic sul Cupido scorso. Fare clic sulla porta e uscire.

Soluzione Livello 17

Hai bisogno di toccare i frutti nell’ordine indicato sul piatto: Apple, mirtillo, pesca, pera, fragola, ciliegia, banana, anguria, limone, quindi ancora una volta Apple. Basta toccare la mela non appena il simbolo degli spettacoli mele e premuto e si sente un suono. Quindi toccare la porta e procedere.

Soluzione Livello 18

I numeri sono in lingua romana e la soluzione è: 3, 5, 9, 7, 1.

Soluzione Livello 19

Sulla base del modello, effettuare la seguente petali blu (l’ultimo è numerato perché una volta è blu, scompare):[img]//[/img]

Guarda Anche

100 Floors – Tutte le soluzioni – All solutions

SOLUZIONI [ITALIANO] LIVELLO 1) Cliccare sul triangolino verde, le porte si apriranno e potrai entrare ...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *